Creativity Connection

L’obiettivo di CREATIVITY CONNECTION è quello di dare l’avvio ad un SISTEMA di COLLABORAZIONE PERMANENTE tra quante più realtà operative sul territorio, ognuna con le proprie caratteristiche, ma tutte con obiettivi complementari, sui temi della Creatività, dell’Arte e della Cultura.

L’idea è quella di mettere insieme le forze in modo che ognuno faccia la sua parte, senza essere costretto a disperdere energie e risorse in attività che meno gli “competono”, facendo economia sull’organizzazione e razionalizzando le risorse per massimizzare i risultati..

Il primo obiettivo in questo senso sarà quello di istituire un APPUNTAMENTO ANNUALE in cui i rappresentanti delle Realtà Territoriali possano incontrarsi per progettare un AZIONE COMUNE di PROFONDO SIGNIFICATO e di grande IMPATTO sul TERRITORIO.

Come primo passo su Facebook è nata la Pagina di CREATIVITY CONNECTION.

Una pagina dedicata a tutti gli Eventi in FVG dedicati alla Creatività, all’Arte e alla Cultura!
Eventi, Spettacoli, Corsi, Seminari, workshop … in FVG!

Invitiamo tutte le Organizzazioni, le Associazioni, le Cooperative e gli stessi Artisti a segnalare le proprie iniziative in modo da creare un punto di riferimento di INFORMAZIONE su tutte le attività del territorio.
Visitate la Pagina, cliccate “MI PIACE”, invitate i vostri amici a fare altrettanto e seguite gli aggiornamenti!
GRAZIE a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo!
https://www.facebook.com/creativityconnectionFVG

“Questa pagina vuole essere un INIZIO.

Il successo di Creativity Connection sara’ confermato da quanti collaboreranno nel condividere liberamente le proprie iniziative.

Delle grandi mostre e dei grandi eventi ne veniamo a conoscenza molto facilmente.Ma le varie Associazioni sparse sul territorio, lavorano assiduamente per offrire Cultura, Arte, Musica, Teatro, e la rete di informazione spesso non e’ cosi capillare da arrivare dappertutto.

Creativity Connection vuole essere questa’ opportunita’.

Un inizio,
che sfocera’ in una calendarizzazione specifica divisa per settore e Provincia.

Grazie a coloro che fin da ora vorranno condividere i propri eventi.”

(Alessandra Graffi – Responsabile Eventi e Relazioni con il Territorio)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>